![http://giotto.ibs.it/cop/copdjc.asp?e=8033650551921](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vLIAbEejcFwAUpsNdT6cEdpWngh3XLwCjt_89bdGSwSn6lO16pQmuKAsCGK5qMSw0JC9gWkCz-NPmKPRck6hh5Z6KD2zsKyAHi1Ilb9bFJFXQq-Ji-Ew=s0-d)
La storia inizia ai giorni nostri con Yuria (per noi Julia) ancora bambina che sta per salire in un aereo assieme al fratellino Ryuga e a Dahma, discepolo di Nanto. Yuria però percepisce un pericolo e non permette ai tre di salire in aereo, aereo che poi esploderà in volo. Viene poi narrato l'incontro di Yuria con il maestro Ryuken e con i suoi 4 figli adottivi Ken, Raoh, Jagi e Toki. Arriva ben presto al momento in cui Ryuken dovrà scegliere il suo successore e Yuria dovrà scegliere invece con quale dei 4 fratelli trascorrere la sua vita; per entrambi la scelta cade su Kenshiro. La scelta di Ryuken non viene accettata di buon grado ne da Raoh ne da Jagi che affronta direttamente Kenshiro uscendone sfigurato; è a questo punto che Jagi decide di vendicarsi di Ken mettendogli contro l'amico Shin. Jagi, infatti, convince Shin, innamorato pure lui di Yuria, che Kenshiro è troppo debole e la fidanzata rischia ogni giorno la vita: l'unico modo per salvarla è strapparla dalle mani di Ken. E così sarà.
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sfPuTHowjt9Voh0UmOu209BgutIxu-vvTTZVF9mMbXeLgv5nh7PeuWrh8HeZpJEvh8jmN1hytvc3ALK40CWc_Axf_oqrEN854G8KpxTwhxhcE3cax1TeXg-ntiflUjuNPd2sKa_CM=s0-d)
0 commenti:
Posta un commento